Organizzazione Open house

È la tecnica di marketing immobiliare che permette agli agenti di far visitare gli immobili in vendita in poche ore ad un numero maggiore di potenziali acquirenti, aumentando le possibilità di vendita
SCOPRI SUBITO DI PIù

Perché scegliere l’Open House per la tua agenzia?

Open house significa letteralmente “casa aperta” e permette di aprire le porte della casa in vendita per l’intera giornata o in un’ampia fascia oraria.

In questo modo più persone potranno visitare l’immobile e l’agente immobiliare avrà più possibilità di trovare il giusto acquirente per il suo cliente in pochissime ore.

Organizzarli, come puoi immaginare, non è semplice come sembra: richiede settimane di pianificazione e gestione di quello che è a tutti gli effetti un evento.

Promozione dell'Open house

Promozione dell’evento sui social con sponsorizzate e post organici, scelta del giorno migliore (considerando stagione, festivi o lavoro), preparazione del materiale grafico e documentale a tema, invio della newsletter ai clienti interessati.

Preparazione dell'immobile

Grazie alle attività di Decluttering e di Home staging, ogni pregio dell’immobile viene enfatizzato al massimo e ogni difetto viene corretto per rendere l’appartamento o villa più appetibile ai potenziali acquirenti.

Preparazione dell'evento

Per accogliere i potenziali acquirenti, è possibile organizzare un mini buffet in base alla stagione per accogliere la tua clientela e mettere tutti a loro agio durante la visita dell’immobile.

Scopri gli Open house che abbiamo organizzato

La nostre agenzie immobiliari clienti ottengono un numero maggiore di proposte d’acquisto in minor tempo grazie ai nostri Open house.

Contatti

Viale di Trastevere, 131 | 00153 Roma

(+39) 06.49772598

Newsletter