Architettura digitale

Vuoi valorizzare i tuoi immobili? Planimetrie, Render, ipotesi di ristrutturazione e arredamento, sono ciò che ti serve per stupire i tuoi clienti con la versione migliore delle tue case e appartamenti.
SCOPRI COME VALORIZZIAMO GLI IMMOBILI

Mostrare tutte le potenzialità di un immobile ad un cliente non è facile

Ecco perché supportiamo ogni giorno le agenzie con servizi di rappresentazione digitale degli spazi immobiliari.

L’architettura digitale è importante perché semplifica la comunicazione tra agente e cliente: è molto più rapido mostrare una planimetria o un render dell’immobile ben fatti, piuttosto che tentare di spiegare l’articolazione delle stanze al tuo cliente.

Se devi vendere un immobile datato, sarà più semplice valorizzarlo con un’ipotesi di ristrutturazione o di arredamento professionali.

Tutti questi servizi servono a dare un’immagine tangibile dello sviluppo spaziale dell’ambiente, e aiutano il cliente a immaginare la propria casa.

Planimetria

La planimetria di un immobile aiuta a visualizzare meglio spazi e ambienti, dando loro una dimensione tangibile dello sviluppo spaziale della tua casa.

Disegnamo in modo preciso e professionale le planimetrie del tuo immobile offrendoti diverse soluzioni grafiche per assecondare ogni tua esigenza.

Planimetria basic

Un ridisegno essenziale degli spazi, segnalati e quotati.

Planimetria color

Un ridisegno essenziale degli spazi, segnalati e quotati ma con una definizione delle pavimentazioni.

Planimetria arredata

Un ridisegno degli spazi, misurati da arredi e definiti da colori e tipi di pavimentazione.

Planimetria 3D

Una riproduzione tridimensionale del tuo immobile con arredi e definizione delle pavimentazioni.

Ipotesi di arredamento

Quando si visita un immobile in vendita, è necessario proporre al cliente tutte le possibili soluzioni per farlo sentire subito come “a casa sua”.

Spesso si cade nell’errore di considerare facoltativo o comunque non determinante stabilire la disposizione arredi insieme alle altre valutazioni fondamentali, come il progetto delle sistemazioni murarie.

Uno studio ben fatto della disposizione degli arredi e un buon progetto di arredamento permettono di ottimizzare gli spazi di ogni ambiente, di definire lo schema degli impianti più adatto a quella soluzione d’arredo in modo da avere, ad esempio, le utenze elettriche posizionate nel punto giusto e nelle posizioni più comode.

Scegliere di offrire un ipotesi di arredo significa mostrare l’immobile nella sua veste migliore, sulle esigenze del potenziale acquirente.

Ipotesi di ristrutturazione

Se il tuo cliente ha un immobile datato puoi accrescere la sua possibilità di vendita presentando un’ipotesi di ristrutturazione. Questo aiuta a mostrare le potenzialità dell’immobile.

Non tutti i clienti sono predisposti ad immaginare interventi di miglioramento su un dato assetto spaziale: il team Virpleo ti aiuta ad ottenere un progetto per rimodernare il tuo immobile e venderlo più velocemente.

Con le nostre ipotesi proponiamo uno studio della planimetria esistente con seguente sviluppo di un progetto di interni sviluppato in tre pack pensati in accordo ad ogni esigenza.

Basic

Studio della planimetria dell’esistente e lo sviluppo di un progetto adeguato presentato tramite planimetria bidimensionale o tridimensionale.

Medium

Studio della planimetria dell’esistente e lo sviluppo di un progetto adeguato presentato tramite planimetria bidimensionale o tridimensionale e immagini render.

Completa

Studio della planimetria dell’esistente, lo sviluppo di un progetto con computo metrico estimativo, presentato tramite planimetria bidimensionale o tridimensionale, immagini render e virtual tour interattivo totalmente personalizzato.

I nostri lavori di architettura digitale

Fai visitare ai tuoi clienti la casa dei loro sogni ancor prima che sia realizzata!

Render

Il disegno bidimensionale aiuta ad inquadrare lo spazio ma non tutti riescono a capire esattamente come una stanza si sviluppi nelle tre dimensioni.

I render fotorealistici del nostro team riportano la realtà di un immobile o progetto così come l’occhio umano lo vedrebbe se lo stesse guardando dal vivo.

All’interno del nostro servizio includiamo foto dello spazio, opportunatamente lavorato nei nostri software 3D, con un minimo di cinque scatti significativi e la possibiltà di richiederne in più fino a visualizzare i dettagli dell’immobile.

Guarda i nostri Render

Valorizzare i tuoi immobili agli occhi dei tuoi clienti è la nostra priorità. Se hai qualche domanda per noi, contattaci subito!

Contatti

Viale di Trastevere, 131 | 00153 Roma

(+39) 06.49772598

Newsletter